Il primo fondo sanitario specializzato in campo odontoiatrico

Assicurmed è il primo fondo sanitario dedicato principalmente all’assistenza odontoiatrica integrativa.

Cura, protezione e prevenzione della tua salute orale sono i nostri principali obiettivi.

Noi siamo Assicurmed

Il Fondo Assicurmed (Fondo integrativo del SSN iscritto n. 0035021 all’anagrafe dei fondi sanitari del Ministero della Salute) non si pone finalità di lucro, è apolitico e ha come scopo esclusivo in favore dei propri Soci ed Iscritti, l’erogazione di trattamenti e prestazioni sanitarie integrative, che rientrano nell’ambito di applicazione dell’Art. 9 quarto e quinto comma del D. Lgs. 502/92, cosi come integrati e modificati dall’Art. 1 comma 2 lett. a) e b) del Decreto del Ministro della Salute del 31 marzo 2008.

Il Fondo è costituito al fine di conseguire, nell’ambito di un sistema di mutualità, condizioni normative ed economiche di massimo favore per i propri Associati e Iscritti in relazione alle prestazioni ad essi erogate, nonché di organizzare campagne di prevenzione in campo medico, odontoiatrico, fisioterapico e riabilitativo.

Assicurmed può auto-gestirsi ed erogare le Prestazioni di cui sopra direttamente, anche tramite stipula di convenzioni con Strutture Sanitarie pubbliche e/o private, o affidare la gestione dell’erogazione delle Prestazioni a soggetti terzi quali compagnie di assicurazione, società specializzate nella gestione e liquidazione delle Prestazioni, altri Fondi sanitari.

Contattaci

Fondo Assicurmed

Fondo integrativo del S.S.N.

viale Brigata Liguria, 3/2
16121 - Genova

+39 010 5165125
info@assicurmed.it